La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

sabato 2 ottobre 2010

Un Make-up Verde Speranza :)

Ciao a tutte metto qui le immagini del trucco
sono due versioni
la prima più accurata per via della cura e del tempo che non doveva fronteggiare l'imbrunire
la seconda è più spiccia e meno perfezionista ;)

cosa ho usato sugli occhi:
-pure luxe eyelid primer
- MAC soft-ochre paint pot
- Madina Absolute eyeshadow  #139
-kiko ombretto #122
- Madina Absolute eyeshadow 159
- MAC ombretto Copperplate
-Madina ombretto bivalva duo #02
-kryolan acquacolor Verde
-verde dalla 120 palette
- eyeliner in gel ELF nero
- mascara False lash effect di Max Factor
- ciglia finte Layalash #2
- Matita bianca Maybelline  dopodichè matita nera luxe eyeliner Madina.

 Viso:
-primer pupa
 - Illamsqua cream foundation #135
- palette correttori da ebay (senza nome)
 - cipria HD ELF
-Madina Extreme blusher #20

Sopracciglia:
-kit Elf Studio in Medium

Labbra:
-per idratare blistex come lucido Essence Extra-volume gloss


perchè si dice Verde Speranza?
Pandora  era la moglie di Epimeteo, fratello di Prometeo ( colui che donò agli umani il fuoco dell'olimpo)
Ebbene Zeus donò ad Epimeteo un vaso ( in inglese the "Pandora's Box") con la severa raccomandazione di non aprirlo; Pandora con curiosità tutta femminile aprì il vaso e tutti i mali dell'universo che vi erano contenuti all'interno resero il mondo quello che conosciamo.
Tuttavia sul fondo del vaso rimase la Speranza sotto forma di piccolo uccellino verde .




 




18 commenti:

  1. Sei un'artista Lara... ma te l'ho già detto "live" ^^ hai poi fatto la tinta? andata bene?

    RispondiElimina
  2. no devo ancora cimentarmi!
    forse la faccio oggi! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi trucchi...come sempre! :)
    Mi piacerebbe riuscire a riprodurlo simile per Natale, il verde mi ricorda tanto quel periodo...penso che pasticcerò un po', ma alla fine verrà fuori qualcosa di carino! XD

    RispondiElimina
  4. Io mi accontenterei anche solo di riuscire a fare la sfumatura nella piega dell'occhio in quella maniera! xD

    Sarebbe interessante una supermegaiper review elf!

    RispondiElimina
  5. sei bellisssssima *-* e anche bravissima =) davvero complimenti!

    RispondiElimina
  6. Vabbè Lara dopo aver visto queste foto ho intenzione di prendere i miei pennelli e di utilizzarli per togliere la polvere.

    ...

    Stupendo.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!
    Non si trovano molti look con una così bella punta di verde, e io il verde l'adoro!
    Fra l'altro mi sembra un trucco adattabile anche ad altri colori "forti", volendo...

    Però la tenda dietro è davvero traviante :D

    Bravissima :)

    RispondiElimina
  8. i miei più sinceri complimenti.i tuoi tutorial sono decisamenti incisivi ,ma allo stesso tempo moderati.hai un talento innato,ed è per questo che credevo tu fossi una makeup artist.a presto.

    RispondiElimina
  9. Cara, bellissimo! faresti un tutorial con verde portabile di giorno?

    RispondiElimina
  10. ciao lara un trucco davvero bello.... io lo userei pure di giorno!!!! cmq sai ke ho trovato un ombretto verde simile a quello ke hai tu è della collistar si kiama mono coleur 06 jungle green invece un altro un pokino piu kiaro è di pupa e si kiama colorextreme n 20

    RispondiElimina
  11. grazie mille! andrò a cercarli! :)
    amo il verde :D

    RispondiElimina
  12. dire che sono rimasta a bocca aperta è riduttivo

    RispondiElimina
  13. Bel trucco Lara... Il verde ti dona parecchio, sai? Mi è piaciuto molto, oltre alla sfumatura, il modo in cui hai messo l'eyeliner... In genere uso metterlo sempre in modo che segua la rotondità della palpebra e la punta rivolta verso l'alto... ma con questa linea diritta è molto particolare! Devo provare a cambiare "angolazione"!! :) Grazie dello spunto!
    Cmq complimenti, non c'è che dire nelle cose che fai... tutte belle e interessanti!E poi i tuoi occhi sono meravigliosi, come te del resto!(gli occhi sono lo specchio dell'anima)... Ah, carina la storia del verde speranza! :)

    RispondiElimina
  14. Lara perchè i colori di madina che hai usato tu nel sito non si trovano? :-(

    RispondiElimina
  15. purtroppo alcuni sono limited edition :)

    RispondiElimina
  16. eccezionale hai grande cura per il dettaglio e gli occhi con quel verde sembrano di velluto! ...

    RispondiElimina
  17. ciao, ho visto il tuo video... bellissimo trucco, complimenti!! ti volevo chiedere una cosa, potresti dirmi la tonalità degli ombretti madina che hai usato (absolute 139 e 159)? ho provato a cercarli nel sito ma non c'è più la collezione. grazie ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...