La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

mercoledì 24 marzo 2010

A funny Natural trick for beautiful skin with milk

------
The English Part will be a short piece at the end ;)
-----


Dunque secondo giorno di influenza con febbre, è mercoledì.

Il mercoledì a Pavia è la serata dello studente anche se non apprezzo molto il clima , passatemi il termine, un po' " tabbozzo" che si respira una bella mangiata di pizza me la sarei pure fatta.

L'influenza almeno per me non arriva mai con uno al più due sintomi, anzi, pare che si accanisca proprio :
tosse, catarro, febbre, occhi gonfi, sbalzi di calore improvvisi.

focalizziamoci su questi ultimi , il nostro deus ex machina per così dire.
ore 21.30
Lara muore di freddo
ore 21.50
Lara muore di caldo

Dovete sapere che io vivo con una ragazza calabrese che però al momento non è in sede e mi ha lasciato da finire ben 12 litri di latte:
3 purtroppo mi sono scaduti 3 giorni fa...

dato che sono bio e mi verrebbe proprio male a buttarli, non si sa se per i fumi della febbre o della tisana relax associo il latte di mumù al latte d'asina, noto per le sue capacità miracolose in campo estetico.

dato il senso opprimente di calore opto per un bel pediluvio per rinfrescarmi senza prendere freddo.
ebbene riempo il mio bidet con un paio di litri d'acqua e mezzo di latte.
CHE GODURIA!
non solo mi ha rinfrescato ma la pelle è rimasta morbidissima, non ho risciaquato il latte ho tamponato il tutto con una salvietta.
mi ha tolto non poche cellule morte ( il mio intento era apunto non usare saponi visto il seccume delle mie gambe!) e mi ha lasciato una pelle di pesca, sia chiaro mentre ho la febbre non mi depilo di certo...

dopo aver finito il tutto passo un poco di olio di mandorle su mani e piedi et voilà!

----
ENGlISH PART


Today I was sick so when I was feeling really hot for the flue I had the idea of using a bottle of milk out of date for 3 days for beauty purposes!

using a Bidet or wathever you want I used 2lt of water and half lt of milk and washed my feet with that, AMAZING!
then a little of almond oil on my hands and feet.

That's It!!
------

4 commenti:

  1. domani dopo la doccia quasi quasi ci provo,soprattutto per le mie mani che sono secche e sembra si stiano per screpolare:( cmq, sei grandeeeeeeeeee:D

    RispondiElimina
  2. il latte fa miracoli!! e cleopatra se ne intendeva ;)

    Lara guarisci prestoooo
    baci baci ^-^

    RispondiElimina
  3. con 12 litri avresti potuto fartici un bel bagno rilassante.acqua calda e latte.quando esci sai un po' di lattante ma di lattante hai anche la pelle ;) vote for relax ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...