La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

giovedì 21 gennaio 2010

pasticciando la notte


eccomi qui un altro look ma ho solo una foto non sfuocata!

il cavalletto per la canon non è ancora arrivato e le mie capacità fotografiche con l'influenza si sotterrano ...

ho ovattato il look con photoshop , mi piace la luce soffusa!
il punto è che credo abbia scurito l'immagine :-/
spero si intuisca che cosa ho combinato e .. alla prossima !

Lara

8 commenti:

  1. Bellissimo!
    Oro e nero giusto? Molto molto carino!
    Brava Lara :)

    RispondiElimina
  2. Bello! Nelle etichette hai messo anche il verde acqua.. ci spieghiii? :D

    RispondiElimina
  3. è quello all'interno del dotto lacrimale mischiato all'argento :D

    RispondiElimina
  4. ma è bellissimo questo trucco! perchè non fai un tutorial? *_*

    RispondiElimina
  5. ciao! mi sono appena iscritta e vorrei farti i complimeti. sei bravissima!
    ho cercato, inutilmente, il numero degli ombretti di kiko che hai usato (specialmente il grigio) nella maschera veneziana.
    sai com'è...stasera vorrei cimentarmi... XD
    grazie mille
    Ale*

    RispondiElimina
  6. li trovi sul sito kiko
    lo trovi negli opachi o semiopachi/satinati

    RispondiElimina
  7. ciao chienkiri :)è stupendo qst trucco, qnd desideravo chiederti: a quando un video su youtube?:)

    RispondiElimina
  8. Ciao Lara, sono la ragazza che su facebook ti ha "regalato il caffé schiumoso" :D - le foto del blog sono bellissime! Dai, aggiornalo più spesso perché questa connessione in modalità "bradipo gravido" mi impedisce di guardare i video più lunghi di 4 minuti!

    La storia del latte mi ha fatto venire il sorriso. Dovrò provarlo, visto che le mie gambe son squamate da quanto son secche!

    ciao, un bacione dall'assolata Sardinia! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...