La mia foto
Italy
Can you Keep a Secret? I might look Like a 22 years old Student in Economics but the Truth is this: I am a vampire in disguise!!! contact me at chienkiri@gmail.com

lunedì 27 aprile 2009

Verde all over!


oggi la pioggia ha calcato la sua presenza su tutti noi pavesi, battente ed ammaliante.
le piante gioiscono e si riverdiscono come fresche di pittura e io, ovviamente per adattarmi, ho pitturato le mie unghiette con due smalti presi da "tutto a un euro", scelti sopratutto per i colori,chiaramente gli ingredienti non si leggono....
ho usato base coat e top coat della revlon (consigliati) e con una sola passata ero soddisfatta, la texure degli smalti arianna è molto liquida e fine dunque consiglio due passate di top coat.
Infine questi due smalti per il costo esiguo sono consigliabili ma no nsi stendono con grande facilità e tendono a lasciare delle chiazzette poco carine.
a presto
Lara


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...